martedì 1 luglio 2014

In arrivo INDIEGENO FEST – generatore di musica indipendente



Leave Music
Presenta
con il
 Patrocinio del Comune di Patti (Me)

5/6 agosto
Teatro Greco di Tindari
 Leave Music, da sempre attenta a promuovere musica indipendente, ha attivato gli ingranaggi della macchina "INDIEGENO" per dar vita a due giorni di festival (5/6 agosto) in Sicilia.
Per generare tutto ciò ha scelto il Teatro Greco di Tindari (Patti-ME), crocevia di sperimentazioni e contaminazioni artistiche del passato. Anche a distanza di secoli questo luogo si pone come il fulcro in cui con convergono tradizione e innovazione, accogliendo nella sua splendida cavea un genere musicale- definito indie- poco mainstream, ma che ha fatto della ricerca e della qualità il proprio vessillo. 
La sfida di Indiegeno Fest è che il Tindari continui ad essere il "tempio" dell'arte, in cui diversi generi si mescolano per dar vita a qualcosa di nuovo, offrendo al pubblico uno spettacolo indimenticabile e avvicinando sempre di più i giovani alle tradizioni attraverso le nuove tendenze musicali.
Non è un caso infine se quasi tutto il cast artistico fonda le sue radici proprio nella Magna Grecia, culla delle arti e della cultura del Mediterraneo. Cantautorato ed indie-rock tutto questo e altro ancora è la prima edizione di Indiegeno Fest - generatore di musica indipendente.
Line up
05/08
GNUT 
TOMMASO DI GIULIO
MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO
MARTA SUI TUBI
 06/08
NICOLO’ CARNESI
BOTTEGA GLITZER
CASSANDRA RAFFAELE
BRUNORI SAS + guest DIMARTINO
Grazie alla partnership stipulata con Deezer, il rivoluzionario servizio di musica in streaming con un catalogo di 30 milioni di brani musicali disponibile in oltre 180 paesi, Indiegeno Fest ha anche una playlist dedicata.
Ascolta i brani degli artisti tramite questo link: http://www.deezer.com/playlist/906333305
infoline: 06 45493710 – www.indiegenofest.it / www.facebook.com/indiegenofest            


Nessun commento:

Posta un commento