venerdì 6 settembre 2013

Gene Gnocchi: "No MTV Awards Usa!" al Mei 2.0



Dal 27 al 29 settembre a Faenza
MEI: VENERDI’ 27 SETTEMBRE A FAENZA PRIMA NAZIONALE DEL NUOVO SPETTACOLO COMICO-MUSICALE DI GENE GNOCCHI “NO  MTV AWARDS USA!”

L’anteprima del Mei 2.0 si apre con il “No Mtv Awards Usa!” di Gene Gnocchi in prima nazionale a Faenza venerdì 27 settembre.
Per la prima volta al Mei 2.0 nell’occasione dell’anteprima di Venerdì 27 settembre al Teatro Sarti di Faenza, a partire dalle ore 21.00,  si terra’ la prima nazionale teatrale dello spettacolo comico-musicale di Gene Gnocchi “No Mtv Awards Usa!”, un vero e proprio antigala’ dello storico premio agli artisti americani.  Gene Gnocchi allestira’ per la prima volta in Italia la vera cerimonia del rock che, attraverso quindici  innovative categorie musicali che mai prima erano ingiustamente state pensate e prese nella giusta e dovuta considerazione, premiera’ i top della musica mondiale. Tra i tanti antipremi  citiamo il Premio Boy Band, alla band piu’ vecchia del mondo, il Premio Alberghi ai tre alberghi piu’ distrutti da artisti e band nell’ultimo anno e il Premio Rappper dell’Anno ai rapper che si possono sentire solo utilizzando i sospensori.  Ma i premi saranno ancora tanti e con tante sorprese. Tra i primi ospiti si segnalano lo storico rocker degli anni Sessanta Clem Sacco e l’attore drammatico Ugo Pagliai.  Ma siamo solo agli inizi. Altre news, novità e informazioni saranno al piu’ presto diffuse anche con una conferenza stampa che nei prossimi giorni presentera’ tutti i dettagli del grande evento di anteprima al nuovo Mei 2013 di Faenza.

La prima teatrale di Gene Gnocchi intitolata “No Mtv Awards Usa!” si terra’ venerdì 27 settembre alle ore 21 al Teatro Sarti. Le prenotazioni per i posti partiranno tra pochi giorni. Il progetto si inserisce nella tre giorni del Mei 2.0 di Faenza che partira’ venerdì 27 settembre con l’Omaggio a Secondo Casadei in Piazza del Popolo insieme a Moreno Conficconi e Peppe Voltarelli, proseguira’ sabato 28 settembre con la Notte Bianca del Mei con la Bandabardo’ che celebra i 20 anni di attivita’ sul palco centrale della Piazza del Popolo insieme a Enzo Avitabile, Massimo Bubola, Enrico Ruggeri, Andrea Mingardi, Bengi dei Ridillo, Fabrizio Moro, Omar Pedrini, Camillore’, Il Santo Niente, Gianluca Lo Presti, Leo Pari  e tanti altri ospiti e si conclude domenica  29 settembre con i reading di Cristiano Godano dei Marlene Kuntz,  Pierpaolo Capovilla de Il Teatro degli Orrori, Danilo Sacco e i concerti degli Almamegretta, Saluti da Saturno , Nadar Solo, Management del Dolore Post Operatorio, Roberta Di Lorenzo, Andrea Miro’, Iacampo,  Luca Bassanese e tanti altri.

Per informazioni: Tel 0546.24647, Mob. 349.4461825,  E-mail: info@audiocoop.it, Sito: www.meiweb.it



Nessun commento:

Posta un commento