mercoledì 12 giugno 2013

Il rapper Step One presenta l'EP "Le mie parole peggiori" e il video della title track



LATLANTIDE
Produzione - Discografia - Promozione
SITO    WWW.LATLANTIDE.IT


STEP ONE
EP "Le mie parole peggiori"


Guarda qui il video
"Le mie parole peggiori"

Esce martedì 11 giugno il nuovo lavoro discografico del rapper ticinese Step One, l'EP "Le mie Parole peggiori" contiene cinque brani inediti tra i quali l'omonimo singolo, introspettivo e tagliente ritmato da note che richiamano sonorità luminose.
Come già ci aveva abituati con il suo album di debutto "Reset", uscito nel 2011 per l'etichetta discografia Latlantide, le produzioni musicali sulle quali Step One incastra le sue rime spaziano a 360 gradi andando a toccare generi come il rock, il pop, la musica elettronica e il rap underground, genere dal quale nasce il percorso musicale del giovane artista, su cui si differiscono invece le tematiche affrontate, molto più personali ed immaginifiche rispetto al precedente lavoro.


Artista: STEP ONE
Singolo consigliato: "LE MIE PAROLE PEGGIORI"
Album: "LE MIE PAROLE PEGGIORI"
Prodotto da LATLANTIDE (P) 2013
Editore: LATLANTIDE PROMOTIONS (c)
Supporto: CD
Genere: Rap Hip Hop
Catalogo: LAT 154
Distribuzione: LATLANTIDE
Data di Uscita:  11 Giugno 2013


Tracking List Album "LE MIE PAROLE PEGGIORI" STEP ONE:

1. COME SE IL MONDO FINISSE  (Dal Borgo Stefano - Hodic Dino)
2. SANGUE INFETTO  (Dal Borgo Stefano - Hodic Dino)
3. LE MIE PAROLE PEGGIORI  (Dal Borgo Stefano - Passera Claudio)
4. TROPPI FILM (feat. Dyno)  (Dal Borgo Stefano - Hodic Dino)
5. ULTIMA CANZONE (feat. Poul)  (Dal Borgo Stefano - Paone Paolo - Passera Claudio)
dio)

Nessun commento:

Posta un commento