giovedì 19 aprile 2012

I Misero Spettacolo presentano il loro nuovo video "La grande Bonifica"



MISERO SPETTACOLO
Dopo l'uscita dei videoclip "La Maculata di Laura" e "La Druda e il soldato", entrambi diretti dai Manetti Bros, con i quali i Misero Spettacolo hanno collaborato scrivendo la colonna sonora della serie tv "L'Ispettore Coliandro" e ricoprendo il ruolo della band "I Banditi" nella puntata "Il Sospetto"

Presentano il nuovo videoclip LA GRANDE BONIFICA diretto da Davide Labanti e
tratto dall'album "L'Inconcepibile"

GUARDA QUI IL VIDEO:

Narrando le gesta di un moderno personaggio Omerico, I Misero Spettacolo leggono l'attualissima crisi eco-socio-politica italiana ironicamente e metaforicamente. Attraverso una manovra "tecnica" denomitata appunto "La grande Bonifica", il protagonista della vicenda cerca di metter ordine nel disordine.
Il videoclip scritto a 4 mani e girato dal pluripremiato Davide Labanti, è tratto da "La Trilogia del mare" contenuta nel teorico EP di 5 canzoni che chiude il secondo disco della band "L'Inconcepibile" e che racconta l'Italia dei Nostri giorni. 
I Misero Spettacolo sono un progetto cantautorale di Beppe Tranquillino che si muovono tra rock, folk, jazz, blues e molto altro, tra teatro, poesia, filosofia e musica, partendo dalla tradizione cantautorale italiana, esplorano un suono indie senza costrizioni di genere. Qualcuno li ha definiti uno strano incrocio tra Battiato, Vinicio Capossela, Max Gazzè e Rino Gaetano.
Pubblicano due dischi per Zeta Factory e Venus Distribuzione, solcano più di 500 palchi in 5 anni e compongono colonne sonore tra le quali ricordiamo la recente per la serie tv "L'Ispettore Coliandro".
Il resto è solo un cumulo di parole. I Misero Spettacolo si raccontano nei loro dischi, nella loro musica e nei loro sempre diversi e sorprendenti live.
Info:
http://www.miserospettacolo.it

Nessun commento:

Posta un commento