lunedì 6 febbraio 2012

Appuntamenti del fine settimana allo Studio 2 di Vigonovo

UN NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA MUSICA
A DUE PASSI DA PADOVA 


STUDIO 2
Vigonovo 
Via del Lavoro 4

ingresso riservato a chi possiede la tessera

Orario di apertura: 
Sabato 8.00-17.00 E 21.30-5.00
Domenica 17.30-3.00

www.studio2club.it 
Infoline: +39 345 8276956

STUDIO 2 ha inaugurato venerdì 3 febbraio la stagione musicale.

Studio di registrazione tecnologico e avanzato di giorno, diventa a tutti gli effetti live club di tendenza munito di cocktail bar, luogo dove si fa musica dal vivo e si ascolta musica proposta durante deejay set.
Studio 2 ambisce ad essere a tutti gli effetti uno spazio urbano versatile per incontrarsi, creare e condividere: se durante il giorno gli artisti potranno registrare e lavorare nella massima tranquillità in uno studio progettato da professionisti del settore, di notte importanti artisti nazionali ed internazionali si daranno il turno per movimentare le serate; a seguire vi saranno dj set elettronici per saltare e ballare fino a notte fonda.
Denominatore comune di tutti coloro che lavorano all'interno dello Studio 2 è la passione per la buona musica e l'obiettivo è proprio quello di scegliere il meglio per chi passi a trovarci.



ECCO IL PROGRAMMA DEL WEEK END DI SABATO 11 E DOMENICA 12:

SABATO 11 FEBBRAIO 
FABIO CINTI (Sunday Music, ITA)
+ SPECIAL GUEST: CARLO CARCANO + MARCO SANTORO

INGRESSO 10€ - ORE 21.30


Fabio Cinti, personaggio eclettico che si dedica alla musica nella sua totalità.
Compositore, musicista, cantautore piuttosto anomalo per genere e storia: inizia nella capitale il suo percorso artistico incontrando le persone che lo aiutano a percorrere la sua strada. Prima Mauro Mazzetti con il quale inizia una collaborazione nella scrittura dei testi, poi Morgan con cui Fabio continua una intensa e laboriosa collaborazione.
Come sempre - e per fortuna - accompagnato sul palco dalla band Le Nuove Logiche composta da: Giovanni Mancini (chitarre elettriche), Paolo Sturniolo (basso elettrico), Gianluca Giannasso (batteria), Alessandro Russo (pianoforte, programmazione e tastiere).

AFTERSHOW CON DJ SET - ENTRATA GRATUITA



DOMENICA 12 FEBBRAIO 
THE CHAP (Lo Recordings, ENG)
http://www.thechap.org/
INGRESSO 5€ - ORE 21.30


I The Chap sono una delle band più amate dell'underground indie rock inglese, pura energia, carburante da palco. Dal vivo sono consiederati una delle live band più incendiarie in circolazione, e i loro dischi dei vademecum del suono punk funk. Durante il 2010 hanno pubblicato 'Well Done Europe' (terzo album dei The Chap) e presentato il disco con un breve tour europeo. A Dicembre è uscito il loro primo Greatest Hits, 'We Are the Best', summa della carriera di questa folle band anglosassone.

OPENING ACT: ALL MY OSPITALIZED CHILDREN'S COVE (ITA)

AFTERSHOW CON DJ SET - ENTRATA GRATUITA

Nessun commento:

Posta un commento